Cultura e convivialità 2001-2021
Il libro nasce con il concorso di tante persone e soprattutto con quello di coloro che hanno militato nell’Accademia Italiana della Cucina delegazione di Isernia.
Nelle pagine che seguiranno quasi tutti hanno raccontato spesso con garbo e divertimento fatti che hanno riguardato avvenimenti vissuti nelle conviviali e nelle attività della Delegazione.
I venti anni dell’Accademia raccontati, oltre agli scritti riguardanti quasi tutti gli avvenimenti e le iniziative, sono arricchiti da spunti di memoria di questi nostri amici.
Il volume vive non solo di contributi testuali, ma trova la sua forza espressiva nelle molteplici grafiche che negli anni la Delegata Giovanna Maria Maj ha creato per le locandine, i menu e gli inviti. Queste opere impreziosiscono il volume e ne fanno un unicum nel variegato mondo della comunicazione per immagini.
Ne è venuto fuori un libro collettivo in cui tutti coloro che hanno vissuto e che vivono nell’Accademia si sentiranno protagonisti e troveranno entusiasmo a continuare questa bella pagina della storia delle nostre comunità regionali e locali.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.